Chi siamo?
OrdPAd.com è il fornitore Europeo di comande per il settore ristorativo, con centinaia di clienti soddisfatti per qualità, prezzo e fruizione del servizio.

Verso quale tipologia di attività si rivolge ordpad?

Ordpad si rivolge principalmente a tutte le attività collegate al settore ristorativo e che usano la tradizionale comanda carta e penna per la presa delle ordinazioni.

Come si svolge la procedura d'acquisto?

Scegli il pacchetto che preferisci per tipologia e quantità, procedi con la procedura d’acquisto inserendo i tuoi dati e scegliendo le modalità di pagamento e, una volta inoltrato l’ordine, ti basterà attendere qualche giorno per la consegna della merce

Quali sono i vantaggi nel diventare nostri clienti?
Sono diversi i vantaggi dal diventare nostri clienti: Qualità, prezzo e un grande bacino di utenti che certifica la serietà professionale della nostra azienda. Continue offerte con sconti e promozioni, assistenza la vendita di prim'ordine.

Qual'è il livello di qualità dei vostri prodotti?
Grazie ad anni di esperienza  nel settore, il nostro staff è pienamente consapevole di quali siano i requisiti minimi accettabili per una buona comanda. Centinaia di aziende in tutta europa non possono che essere certificato di qualità.

Quale tipologia di comande usa ordpad.com?
Ordpad.com utilizza i principali modelli di comanda presenti sul mercato, dalla piccola 14X9 alla più grande 17X10, ed è sempre in continuo aggiornamento sugli sviluppi del settore, attraverso l'inserimento di nuovi prodotti nel sito, come la nuovissima comanda solo fogli copiativi, un'evoluzione che ci sta premiando e facendo apprezzare in tutta Europa.

Posso modificare un ordine dopo averlo inoltrato?
Non è possibile modificare i dettagli dell’ordine una volta che lo stesso è stato inoltrato. Ciò include:
Indirizzo di spedizione
Prodotto ordinato
Cambi nel servizio di spedizione
Ti invitiamo a controllare attentamente i dettagli dell’ordine prima di inoltrarlo.

Non ho ricevuto l'ordine entro il periodo di consegna indicato dal vostro sito, cosa devo fare?
Se dopo 25 giorni, termine entro il quale la merce puà essere classificata come “persa”, basta scrivere una mail al nostro Servizio Clienti info@ordpad.com

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare?
Se hai avuto problemi con i nostri prodotti contatta il nostro Servizio Clienti entro 10 giorni lavorativi dalla consegna inviando una mail a info@ordpad.com
La notifica della mancata consegna va inviata 45 giorni dalla spedizione del pacco. Non ci sarà possibile accettare reclami dopo tale periodo.

Spese di consegna
Le spese di consegna sono sempre gratuite. 

Metodi di pagamento
Puoi pagare attraverso 4 metodi di pagamento:

PAYPAL
CARTA DI CREDITO
BONIFICO BANCARIO
CONTRASSEGNO (In questo caso vi sarà un addebito di € 6,00+iva sul totale per il costo del servizio)

Qual'è la stima dei tempi di consegna?
Dai 2 ai 6 giorni lavorativi a seconda della quantità di magazzino disponibile e dalla località europa dalla quale arriva l'ordine